Salta al contenuto
🚚 Consegna in 2-4 giorni lavorativi in tutta Europa
🎁 Spedizione sempre ANONIMA e GRATUITA per ordini superiori a 39.99€
📦 Pacco 100% ANONIMO. Nessun riferimento al contenuto

News

Palestre chiuse, no problem! Mi alleno efficacemente a casa !

by Antonio Buccala 16 Dec 2020

Il comfort della propria casa vi ha mai dissuaso dall’andare in palestra? Durante la stagione fredda, i nostri istinti naturali potrebbero convincerci che non vogliamo uscire. È possibile fare un buon esercizio fisico efficace senza lasciare il comfort di casa propria?

Secondo i professionisti del fitness, è possibile fare un buon allenamento ovunque, è solo necessario muoversi. Qualsiasi tipo di movimento è più utile che non muoversi affatto.

Esercizi fisici da fare in casa

POSSIBILI RESTRIZIONI

Quando le persone pensano di fare esercizio fisico in casa, paragonano ingiustamente il loro spazio con quello della palestra. Ovviamente, la palestra possiede molte più attrezzature per incoraggiare qualsiasi tipo di movimento, sia che si tratti di correre su un tapis roulant o di lavorare i muscoli su una panca.

Le persone spesso non si allenano a casa solo per questo motivo, ma tutto ciò di cui hanno davvero bisogno è uno spazio delle dimensioni di un tappetino da yoga che consenta al corpo di muoversi. Non si ha nemmeno bisogno di scarpe per allenarvi al chiuso se non volete.

Anche se non sapete organizzare una routine di esercizi, non è un problema. Esistono migliaia di video online da cui potete prendere spunto e con il tempo, potrete anche voi creare la vostra serie di movimenti fisici!

ESEMPIO DI ESERCIZI FISICI

Potreste chiedervi se ci sono esercizi fisici specifici che dovrebbero essere fatti solo in casa piuttosto che in palestra. La risposta? No!

Movimenti fondamentali standard come flessioni, squat, affondi e persino i salti a gambe divaricate sono tutto ciò di cui avete veramente bisogno. Muoversi con intenzione è la cosa più importante. Non dovete fare nulla di speciale.

Se siete disposti ad investire in attrezzature, gli esperti consigliano di avere una pesi e elastici! 

                                                ⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎

👉👉👉Scopri le nostre cliccando qui Fasce Powerbands 

 

FASCE POWERBANDS: 40+ESERCIZI PER TONIFICARE I TUOI MUSCOLI !

IN REGALO ANCHE UNA GUIDA ESERCIZI TOTAL-BODY

✔️ COSA TROVERAI ALL'INTERNO?- Ben 5 Elastici UltraResistenti ognuno con una Resistenza differente ed una comoda sacca per il trasporto
✔️  GUIDA ESERCIZI TOTAL BODY (in formato digitale): -Più di 50 pagine per il mantenimento della propria forma fisica in PDF. (Verrà inviata tramite email)
✔️ 100% LATTICE NATURALE! - Garantendo una incredibile efficacia nell'allenamento e durata nel tempo.
✔️ VERSATILE -Qualsiasi sia il tuo obiettivo, la tua età o il tuo livello di allenamento, combina gli elastici per adattarlo alle TUE esigenze

SOLO PER QUESTA SETTIMANA IN REGALO LA GUIDA ESERCIZI TOTAL-BODY WORKOUT: Palestre chiuse, no problem! Mi alleno efficacemente a casa!

Prev Post
Next Post

Grazie per esserti iscritto!

Questa e-mail è stata registrata!

Shop the look

Choose Options

Edit Option
Back In Stock Notification
Confronto
Prodotto SKUValutazioneDescrizione Collezione Disponibilità Tipo di prodotto Altri dettagli
this is just a warning
Il tuo carrello
0 articoli
0%